“L’Eros degli Etruschi” – Mercato Etrusco a Perugia stand gratuiti

L’Ass.ne Pro-Ponte, organizzatrice di “Velimna-gli Etruschi del fiume”, in programma a Ponte S.Giovanni -Perugia- dal 31 agosto al 4 settembre 2016 e che quest’anno, 14° edizione, avrà come tema “L’Eros degli Etruschi”.
Il mercato inizierà domenica mattina 4 settembre alle ore 10, in un contesto che per l’occasione sarà trasformato in una piazza etrusca, con rievocazioni, spazi didattici, giochi a tema, spettacoli e si protrarrà fino al tramonto quando dalla piazza il pubblico si trasferirà fino al ponte vecchio sul Tevere, dove avrà luogo la “cena Etrusca” che concluderà l’edizione.
L’invito al “mercato etrusco” è esteso a tutti gli artigiani e rievocatori che propongono riproduzioni di artigianato etrusco e antico di qualunque natura.
Sarà messo a disposizione di ogni partecipante un banco rivestito e coperto da tettoia, in stile etrusco, e due sedie.
La partecipazione al Mercato Etrusco è completamente gratuita. E’ previsto un rimborso spese solo a chi effettuerà didattica e laboratori aperti al pubblico. La partecipazione va confermata entro e non oltre il 30 Luglio P.V. a: info@proponte.it – info@larivieraatelier.it – tel.(Roberta Cardinali): 334.6389943.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI