Lercio live show: satira giornalistica a Bassano Romano

Venerdì 24 marzo gli autori Lercio si esibiranno presso “La Casa di Emme” a Bassano Romano dalle 22.00, con lo spettacolo “Lercio live”.
Irriverente quanto basta.Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it, il più famoso sito satirico italiano. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.
Uno spettacolo che ha rivoluzionato la satira sul web. Ha conquistato i social. Ha trasformato la bufala in un genere letterario. Con una battaglia feroce a colpi di satira e nonsense Lercio è diventato il gruppo di satira più premiato e acclamato degli ultimi due anni. Un’esperienza di magnifico non-giornalismo, un prontuario di battute fulminanti, una fotografia deformata ad arte dell’Italia. Sarà a ”La Casa di Emme”. In quasi due ore di spettacolo il divertimento è assicurato. L’ingresso è gratuito.
Foto di Giorgio Boi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI