Le Ore, la band made in Tuscia nata da una pagina Facebook…

Dopo l’approdo di Alessio Bernabei e i Dear Jack a Sanremo, non smettono di piovere buone notizie da parte degli artisti nati e cresciuti nella nostra Tuscia!
Stessa età, ma percorso completamente diverso, per LE ORE, fenomeno social esploso su facebook con più di 11’000 fans, che vanta in pochi mesi eventi e raduni che hanno fatto impazzire centinaia di “bbrutti” a Napoli, Roma e Firenze, portando le loro cover dal vivo persino sul palco del leggendario Piper Club. Francesco Facchinetti, 22 anni, alla voce, Simone Cenci, 20 anni, alla chitarra e Matteo Ieva, 23 anni, alla batteria. Il progetto Le Ore nasce come una favola surreale. Tre ragazzi, due di Viterbo e uno di Roma.
In questi giorni anche loro sono impegnati nella città dei fiori, dove hanno scelto di girare un “social videoclip” da affiancare alla loro nuovissima cover che ripercorrerà, in soli 2 minuti, tutti i brani che hanno vinto il Festival della Canzone Italiana dal 2000 ad oggi!
A un anno esatto dalla loro acclamatissima versione di “Grande Amore” de Il Volo e a pochi giorni dal successo ottenuto su YouTube con “Work” di Rihanna (oltre 50’000 visualizzazioni in tre giorni), LE ORE regalano al mondo di facebook questa nuova perla, che nell’arco di una notte ha già raggiunto 20’000 utenti!
Seguiteli su facebook e YouTube, sarà un piacere assistere ed essere parte di questa carriera che è nata alle nostre latitudini e punta già lontano…
In bocca al lupo a Francesco, Matteo e Simone, i nostri bbrutti de LE ORE!
La loro storia su Facebook: www.facebook.com/leoreofficial
Link YouTube per incorporamento web: https://www.youtube.com/watch?v=fn_NCDhi2JI
“E Non Passa Mai Il Tempo” la nuova cover su: https://www.facebook.com/leoreofficial/videos/vb.864738223576231/1083785405004844

https://www.youtube.com/watch?v=pWYSrxOZ8mw

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI