“Le notti di Lucrezia” : Luciano Minerva e Claudio di Marco

La stagione delle Serate Borgiane, che ospita dalla musica agli spettacoli, dalle presentazioni ai musical mercoledì 15 e giovedi 16 luglio continua la rassegna “Le notti di Lucrezia” , una sorta di evento nell’evento principale, negli otto appuntamenti, gli autorevoli esponenti della cultura italiana si raccontano in un filo diretto con il pubblico, tra esperienze personali e professionali, vita privata e carriera lavorativa.

Mercoledì 15 luglio l’appuntamento è con “La mia voce per chi non ce l’ha”, letture, storie e video di Eduardo Galeano. Serata a cura del giornalista e autore televisivo Luciano Minerva, con Alvaro Vatri (voce) Giuliano Baldassi (chitarra) e con la partecipazione straordinaria di Sylvia Beatriz Irrazàbal, segretario dell’istituto italo-latino-americano.

Giovedì 16 luglio, invece, protagonista sarà lo sport. Quello del viterbese.
Claudio di Marco presenterà, infatti, “La provincia nel pallone”, libro ambientato nel cuore sportivo della Tuscia, di cui viene narrata la passione calcistica tra articoli originali e racconti dell’autore vissuti in quarant’anni di giornalismo.
Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI