Le Majorettes Starlight Ferentum al Magic Christmas Roma

Dopo il trionfo al Campionato Italiano di Viareggio, le majorettes si presentano di nuovo sul palco in versione Natalizia. Ma stavolta con una grande novità: per la prima volta nella storia del gruppo che conta 41 anni di attività, saliranno sul palco di Frascati le CADETTE. Bambine dai 5 anni agli 11 anni presenteranno la loro coreografia Christmas baton in versione Babbo Natale.
Le cadette stanno vivendo con entusiasmo questi ultimi giorni di preparazione tecnica affidata all’insegnante Monica Rizzi e alle tre trainer del gruppo. Sentimenti quali emozione, paura, gioia si mescolano tra loro.
Qualunque sarà il risultato che le cadette raggiungeranno sarà comunque un successo; da loro il gruppo vuole la serenità di accettare nuove sfide, l’entusiasmo di vivere tutti insieme esperienze nuove, la gioia di condividere insieme una giornata di festa.
Il gruppo delle giovanissime majorettes, vestite con le nuove divise create ad hoc da Luca Cristofari, presenterà coreografie originali e divertenti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI