Le Majorettes Starlight Ferentum ai Campionati Europei di Giulianova

Mentre sale l’attesa per per i “Mwf-XIV, European Majorette-sport Championship” di Giulianova del 22-25 giugno e le Majorettes Starlight Ferentum di Viterbo sono pronte per la partenza.
Da giovedi’ 22 si aprono i Campionati Europei e la nostra Campionessa Italiana Chiara Pacifici presenterà la sua coreografia Ponpom solo.
Seguira’ venerdi’23 l’esibizione delle campionesse Italiane Miniformation Junior bastone (Giulia de Carolis, Giorgia Iannullis, Milena Iannullis, Desire’ Franceschini, Elisa Foti e Larisa Girigan)
Sabato esibizione doppia per le senior, le campionesse italiane Miniformation Senior Bastone (Elisa Paolocci, Carlotta Adriani, Mara Dumbrava, Laura Manganelli, Cristina Scorsino e Lucrezia Santoni), presenteranno la loro coreografia di gruppo e chiuderà Laura Manganelli quale campionessa Italiana Ponpom Senior.
Grande il lavoro di preparazione per la partecipazione a un evento così importante, l’impegno mostrato al Campionato Italiano è stato premiato, speriamo che i risultati ottenuti facciano da esempio anche per gli Europei.
Un grande risultato che ha fatto eco un pò ovunque inorgogliendo l’intera Tuscia , oggi il gruppo è conosciuto e seguito anche attraverso i social network da ogni parte d’IItalia , per i continui corsi di preparazione tecnica che le ragazze seguono grazie alla collaborazione Anbima/MWF.
Ad oggi il gruppo conta 26 majorettes (tra cadette, junior e senior) e in virtù delle numerose esibizioni in piazza richiamano l’interesse anche di chi non ha mai pensato di provare a fare la majorette.
Majorettes is ELEGANCE-ENERGY-PERFECTION!
[pp_gallery gallery_id=”78979″ width=”600″ height=”400″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI