Le giornate di “Scuola Aperta” all’Itis di Bassano Romano

Sabato 20, Domenica 21 e Sabato 26 Gennaio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30 all’Istituto Tecnico Industriale Statale di Bassano Romano,situato presso un’ala autonoma del Monastero di San Vincenzo, si terranno le giornate di “SCUOLA APERTA” per permettere agli studenti delle scuole medie ed ai genitori di visitare l’Istituto in vista della scelta del nuovo percorso scolastico che dovranno effettuare entro il 6 febbraio.

“L’OPEN DAY”, organizzato dal personale della scuola consentirà ai visitatori di poter ammirare i laboratori tecnici, il cuore dell’I.T.I.S di Bassano Romano.

L’offerta formativa dell’I.T.I.S. di Bassano Romano si caratterizza con 2 indirizzi, il primo di “ELETTRONICA”, il secondo di “INFORMATICA”. Sono due indirizzi all’avanguardia con le esigenze quotidiane di tutti noi.

Gli studenti delle scuole medie potranno toccare con mano i laboratori di Chimica, Fisica, Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni, Sistemi, Tecnologia disegno e progettazione e Montaggio Tecnico.

Il personale qualificato, insieme ad una rappresentanza di alunni sarà a disposizione per illustrare il funzionamento del corso di studi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI