Le giornate del benessere: dolci vegani e massaggio ayurvedico

bnessere

Due pomeriggi all’insegna del relax, del benessere e del cibo vegano. Sono “Le giornate del benessere, due appuntamenti promossi da Zenzero e Cannella Eventi in collaborazione con Bio Boutique Vita Sana per lunedì 13 e lunedì 20 luglio, dalle 10 alle 19.30, in via Midossi 2-4 a Civita Castellana.

Sarà un piacere lasciarsi coccolare, per quaranta minuti, dal massaggio ayurvedico per scoprirne tutti i benefici che ne derivano, e poi lasciarsi deliziare da un assaggio di dolci vegani.

Il massaggio ayurvedico nasce in India circa tremila anni fa come tecnica della medicina ayurvedica, il cui scopo principale è quello di stabilire l’equilibrio tra mente e corpo. È un valido aiuto per ripristinare l’equilibrio psicofisico della persona attraverso movimenti lenti e dolci praticati un ambiente tranquillo e da persone qualificate. Aiuta il libero fluire delle energie vitali, provocando una sensazione di benessere generale e allontanando i sintomi di una vita stressante e sregolata.

Per info e prenotazioni Loretta Cameran 338 3817354  lorycameran@gmail.com – Bio Boutique Vita Sana 0761 513176 – www.facebook.com/zenzeroecannellaeventi.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI