Le dediche di San Valentino, ma c’è pure chi invoca San Faustino

Vi avevamo invitato ad esprimere una dedica nella giornata di San Valentino al vostro Amore.Ecco i vostri auguri diversi e originali, seppur sempre romantici.
Buon San Valentino a tutti gli innamorati .E per tutti coloro che come Lillo invocano San Faustino il santo protettore dei single, ricordiamo che ricade il giorno dopo il 15 febbraio.. In base a una tradizione medievale San Faustino faceva incontrare le fanciulle con giovani che potevano essere futuri mariti, anche in contrasto con coloro che non volevano sposarsi.
La festa di San Faustino è quindi un auspicio che tutti i single del mondo incontrino la loro anima gemella.Perchè l’amore è l’Amore!

Le dediche di San Valentino

Da Marco a Giulia :ogni giorno vissuto con te è un giorno pieno d’amore. Buon San Valentino amore mio grande.

Da Olimpia a Lorenzo:Siamo nonni ma con te la mia vita è ogni giorno un giorno nuovo. Tanti auguri

Da Anna a Marco: Non ci sono regali più grandi di un felice San Valentino. Insieme sempre.

Da Mauro a Alessandra: Voglio dirtelo proprio oggi, nel giorno della festa degli innamorati tutto è arrivato in fretta: ma non potrei più vivere senza te e i nostri splendidi gioielli Buon San Valentino mio amore.

Da Francesco a Silvia: Voglio stupirti con poche parole. Buon San Valentino, ti amo;

Da Claudio a Chiara: San Valentino è la festa per ribadire quanto ci amiamo, è la nostra festa. Tanti auguri, amore mio.

Da Monica a Stefano: Sei il mio sorriso più bello “Tanti auguri di buon San Valentino mio unico amore.


Da Valentina a Giancarlo:
Ti amo perché sei semplicemente tu.Ma stasera cerca di soprendermi e fai qualcosa di sorprendente. Mamma è disponibile a guardare i bambini.

Da Silvana a Rodolfo: Brindiamo al nostro amore in questo giorno simbolico. Non c’è niente di meglio che stare al tuo fianco per tutta la vita..Buon San Valentino.

Da Barbara ad Alessandro. Quanti chilometri per raggiungerci ma la serata sarà appassionante te lo prometto. Basta poco per essere felici.

Da Chiara a Fabio: Hai reso la mia vita una favola e io, in questo giorno speciale, voglio dirti con tutto il mio cuore che ti amo più di ogni altra cosa.

Da micina a topolino: caro topolino, ti sono vicina, è il giorno di San Valentino,
ti penso sempre e ti mando un bacino, un regalo e un sorriso. La tua micina!

Da Trottolino a Lisetta: Possano l’amore e la felicità
essere il dono mio più bello nel giorno di San Valentino, un bacione con il cuore.

Da Petra a Rodolfo: Il mio amore è infinito, ti amerò per sempre, che dire di più?

Da Rachele a Antonio: solo in una cosa tu sei più bravo di me,hai rubato il mio cuore.

Da Ludo a Massimiliano: Buon San Valentino amore mio, il primo da genitori!

Da Aurora a Nico:Al più grande unico amore della mia Vita del mio universo. Buon S. Valentino amore mio. Sei e sarai sempre l’amore mio. Ti adoro Nico. La tua mamma.

Da Francesco a Marta:
io e te sul tetto del mondo oggi e per sempre. E il 2 settembre saremo di fronte all’altare insieme a Ricky.

Da Giuliana a Andrea:Vorrei fare gli auguri di san Valentino a mio marito, Andrea: “Ogni nostro S.Valentino è “speciale” perché “speciali” siamo noi ogni giorno da 20 anni. Auguri Amore mio!

Da Emma ad Incognito: Il nostro è un amore segreto, lo sappiamo soltanto noi due.Buon san Valentino amore mio!!!! Ti amo… Tua Emma.

Da Valeria a Sergio: Abbiamo appena litigato.Adesso dormi, tra poco ti sveglio e faremo pace perché ti amo più di prima.

Da Lillo a San Faustino: ho 43 anni, non ho una partner, non ho ancora trovato l’anima gemella, non mi resta che invocare San Faustino, il protettore dei single, affinché faccia il miracolo.

[pp_gallery gallery_id=”70156″ width=”600″ height=”677″]

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI