L’Autocoreana Atletica Alto Lazio in classifica nei Campionati Italiani

E’ in posizione nei Campionati Italiani di Specialità Allievi/e negli Ostacoli, nella Velocità e nei Lanci della Federazione Italiana di Atletica Leggera, sulle classifiche 2015 riguardanti i Campionati Italiani di specialità della categoria Allievi/e. Le classifiche vengono redatte tenendo conto di tutte le gare disputate durante tutta la stagione agonistica nello stesso gruppo di specialità: velocità, mezzofondo, salti…ecc.
L’Autocoreana nel gruppo “ostacoli” riesce ad inserirsi al 17° posto, forte dei risultati in ambito regionale e nazionale di Jacopo Poleggi, finalista nei 400Hs. nei Campionati Italiani di Milano, ma anche dei buoni risultati ottenuti in gara dall’eclettico Ludwig Schertel e da Andrei Bulboaca.
L’Autocoreana entra in classifica anche nel Gruppo velocità attraverso i risultati ottenuti da Leonardo Bargagli, Andrea Perelli, Jacopo Poleggi e nel gruppo Lanci grazie ai risultati ottenuti anche in ambito nazionale da Elisabetta Luchetti, specialista nella gara del Martello.
Tutti gli atleti sono già da un mese in preparazione invernale in vista delle prime importanti manifestazioni indoor previste già dai primi giorni del 2016 a gennaio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI