L’attore Maurizio Mattioli a Viterbo per presentare la stagione all’Unione

Anche l’attore Maurizio Mattioli parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2017/2018 del Teatro dell’Unione di Viterbo, la cui programmazione è stata affidata all’A.T.C.L. Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. Il Cartellone principale sarà arricchito da spettacoli di danza, musica e spettacoli per i più piccoli e le famiglie.
Maurizio Mattioli interverrà lunedì 4 dicembre alle ore 12 presso la Sala del Consiglio di Palazzo dei Priori di Viterbo insieme a Leonardo Michelini, sindaco del Comune di Viterbo, Antonio Delli Iaconi, assessore alla cultura del Comune di Viterbo, Luca Fornari, amministratore delegato di ATCL e Alessandro Berdini, direttore artistico di ATCL.
L’attore romano, noto al grande pubblico per una lunga serie di successi, sarà a Viterbo domenica 7 gennaio alle ore 18 con “Operazione” spettacolo scritto e diretto da Stefano Reali con Antonio Catania, Nicolas Vaporidis, Gabriella Silvestri e la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli. Con Marco Giustini.
La stagione del Teatro dell’Unione partirà invece sabato 9 dicembre alle ore 21 con Copenaghen di Micheal Frayne, con Umberto Orsini, Massimio Popolizio e con Giuliana Lojodice.
La campagna abbonamenti è attiva presso l’infopoint dell’Ufficio Turistico in Piazza Martiri d’Ungheria.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI