L’armonia della famiglia: incontro dedicato alla cultura dell’infanzia

L’armonia della famiglia richiede che i pezzi che ne compongono la scacchiera occupino i posti convenuti e che si muovano, per quanto possibile, lungo percorsi preordinati. Quando questo avviene assistiamo al miracolo di una melodia in cui la musica si fonde senza che il suono degli strumenti si confonda.

Come trovare il benessere psicofisico per adulti e bambini? La natura e il naturale possono esserci di aiuto? Come affrontare con occhi diversi le tematiche della vita di tutti i giorni?

Se ne parlerà nell’incontro dedicato alla cultura dell’infanzia L’armonia della famiglia, in programma domenica 9 aprile presso La Bottega dei Talenti a Viterbo.

L’incontro sarà tenuto da Sandro Saudino, farmacista naturopata counselor. Da anni guida cerchi di consapevolezza ed evoluzione, in cui trasmette le sue conoscenze sciamaniche, acquisite sul campo attraverso lunghi soggiorni in Messico. Ha creato un vero e proprio metodo, il Life Energy Dreaming, che, attraverso la pratica del sognare permette di avvicinare il cuore del viaggio sciamanico.

Il programma della giornata prevede dalle 10 alle 12 gruppo di condivisione delle esperienze, sempre dalle 10 alle 12 i bambini giocheranno con gli animatori dalle 14 alle 15 si gioca insieme a mamma e papà, conclusioni e saluti.

Per info info@bottegadeitalentiviterbo.it – 0761 360027 – www.bottegadeitalentiviterbo.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI