Laketronic: due giorni di musica elettronica a Capodimonte

Capodimonte saluta l’estate con Laketronic, due giorni di musica elettronica a 360° gradi in un percorso che dal primo pomeriggio di sabato 26 settembre vi porterà in un crescendo a ballare sulla spiaggia sotto le stelle. L’appuntamento è per sabato 26 settembre dalle 14 presso Mojito Capodimonte in viale Regina Margherita 17 a Capodimonte.

L’evento si dividerà in due giorni sabato e domenica, caratterizzati ognuno  da due impronte musicali ben distinte: sabato 26 settembre, dalle 15 alle 2, sarà caratterizzato dallo stile Psichedelico Elettronico, dalla Chill-Ambient passando per la Psybreak,  fino alla Psychedelic Trance di ultima generazione, con i seguenti artisti: David Daniel’s, Sismic, Flowertz, Doc Franz, Nemo, Rob Videodrome, G.G., Tekos Lab, Flight Mode.


La giornata di domenica 27 settembre, dalle 13 alla mezzanotte, sarà dedicata a sonorità prevalentemente techno, con un percorso che vi porterà  a scoprirne nuove e consolidate sfaccettature, proposte dai seguenti artisti: Spectrex, Fabio Sestili, Maxim, Humandala Sound System, Neoromance, Mauro BBQ, Flight Mode, Enzo Traini, Sem, Nemomen.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI