Il laboratorio teatrale EBE Koinè in scena al teatro Le Sedie di Roma

“Pomodori rosso sangue” è il nuovo spettacolo realizzato dal laboratorio teatrale EBE Koinè diretto da Stefano Sarra, in scena al teatro Le Sedie di Roma dal 2 al 5 febbraio.
Una commedia sempre in bilico tra ironia e noir, tra leggerezza e profondità nella quale assistiamo alla serie di imprevedibili eventi al limite del grottesco che trasformeranno per sempre la vita di sei donne, conviventi e amiche inseparabili.
Gli avvenimenti si svolgono nel casale dove le amiche hanno scelto di vivere e dove con regolarità organizzano cene durante le quali approfondire argomenti importanti con gli ospiti di turno.
Ma una di queste cene un’ospite a sorpresa farà precipitare la situazione e le sei si vedranno costrette a prendere decisioni difficili.
Il laboratorio aperto a Nepi dall’Associazione Essere Bene Essere nel 2013 ha già messo in scena diversi spettacoli tra Roma e la provincia di Viterbo.
Il regista Stefano Sarra da oltre 19 anni lavora con le compagnie della capitale, privilegiando testi e allestimenti innovativi e anticonvenzionali, senza tralasciare esperienze con testi ed autori classici. Con gli attori Roberta Belelli, Daniela Campolieti, Loris Di Sero, Katia Francescon, Meriam Kermali, Riccardo Mangini, Ornella Marcucci, Annamaria Mazzini, Cristina Palma, Stefano Sarra, Virginia Sarra, Donatella Vinotti e Francesca Zamparelli;
regia Stefano Sarra; scene Erika Cellini; Quadri di Annamaria Mazzini.
Info e prenotazioni: 393 6898717 teatro Le Sedie – asd-essere-bene-essere.com

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI