Laboratorio di Mandala: viaggio nell’inconscio a Calcata

madala

Il Mandala, un viaggio tra i simboli e gli archetipi del nostro inconscio alla ricerca del proprio centro, un laboratorio emozionale creativo per scoprire delle risorse latenti in ciascuno di noi, per acquisire una maggiore consapevolezza dei propri desideri e per condividere l’esperienza personale con altri partecipanti in una modalità rilassante, leggera e divertente.

A promuoverlo è l’Associazione Culturale Il Granarone di Calcata sabato 17 ottobre dalle 15 alle 18.30 presso la sede dell’Associazione.

Il laboratorio sarà condotto da Maria Cristina Malarbi e Fiamma Moroni, counselor di formazione Aspic, che guideranno i partecipanti, attraverso varie tecniche, a far emergere e a dare ascolto alle proprie emozioni. Nel dipingere e disegnare Mandala si creano infatti momenti unici di dedizione e accettazione, che consentono di guardare l’io interiore e acquistare più chiara consapevolezza, come in un viaggio iniziatico verso il Sé attraverso le tappe della trasformazione personale.

Al termine del laboratorio sarà richiesto di lasciare un’amorevole offerta per la partecipazione. Per informazioni e prenotazione obbligatoria Maria Cristina Malarbi 331 7633376 – Fiamma Moroni 338 6984566.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI