La Vitersport Libertas ai Campionati Regionali di Calcio Balilla

Si è svolto a Roma nel parco “Tutti insieme” messo a disposizione dall’Associazione Nazionale Cantanti e sede della Federazione Paralimpica Calcio Balilla, la 4° edizione del Campionato Regionale Lazio Paralimpico Calcio Balilla.
Il Campionato Regionale, si è giocato a coppie per il settore maschile e singolo per il settore femminile.
Per il settore maschile erano presenti le coppie Maisto-Rossi, Giorgi-Savoca, Valente-Ottaviani, Capone-De Luca e per la Vitersport Izzo-Montori già detentori, per due stagioni consecutive, del titolo di Campioni Regionali.
Il singolo femminile hanno partecipato: De Angelis Mara, Notargiacomo Antonietta, Carbonella Lucia, Civili Luigia, Olla Silvia e Di Canio Maria.
Gli incontri sono stati molto equilibrati e gli atleti viterbesi Izzo e Montori hanno dato battaglia fino all’ultimo, arrendendosi solo alla coppia Capone-De Luca (Campioni d’Italia).
La manifestazione si è conclusa per il settore maschile: terzo posto per la Vitersport Izzo-Montori, secondo posto Capone-De Luca . Al primo posto Maisto-Rossi della società ASCIP Ostia, cui è andato il titolo di Campioni Regionali 2017.
Per il settore femminile: Campione Regionale Civili Luigia, al secondo posto De Angelis Mara e al terzo posto Di Canio Maria, autrice di una bella prestazione, essendo per lei la prima partecipazione ad una competizione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI