La St. Thomas’s si racconta al Christmas Village

L’incanto del Natale sta per adagiarsi sul centro storico di Viterbo. Fragranze, colori e suoni natalizi sono pronti a invadere il Christmas Village, ideato e realizzato dalla Fondazione Caffeina che, per oltre un mese di festa, dal 2 dicembre all’8 gennaio 2017 sarà teatro di eventi e opportunità di svago degni di un Natale fiabesco.
Il grande villaggio natalizio aprirà le sue magiche porte agli allievi della St.Thomas’s International School, una delle realtà più cosmopolite e innovative nel panorama educativo di Viterbo, in due appuntamenti che hanno il sapore delle emozioni e delle tradizioni più antiche. Sabato 3 e sabato 17 dicembre alle ore 17:00, i bambini della scuola, preparati dal maestro di musica David Powell in collaborazione con gli altri docenti, canteranno sulla scalinata del Duomo di Viterbo un repertorio di Christmas Carols.
Ma l’omaggio al Natale della St.Thomas’s si arricchirà di una serie di eventi allestiti presso la Sala Gatti, in via Macel Gattesco 9, nei pressi di piazza delle Erbe, durante il weekend del 3 e 4 dicembre. Nel corso del fine settimana, sarà infatti aperto al pubblico il Christmas Bazaar con mercatini, laboratori e racconti in inglese.
Il programma:
Sabato 3 e domenica 4 dicembre, ore 10:00 – 19:00, apertura al pubblico con ingresso libero del Christmas Bazaar
Sabato 3 dicembre, ore 17:00, Christmas Carols presso la scalinata del Duomo in piazza San Lorenzo
Domenica 4 dicembre, ore 15:00 – 18:00, Babbo Natale ci legge un libro in inglese (Story Time with Santa Claus)
Domenica 4 dicembre, ore 15:00 – 19:00, Laboratorio con la renna (Christmas craft workshop with reindeer)
Sabato 17 dicembre, ore 17:00, Christmas Carols presso la scalinata del Duomo in piazza San Lorenzo

Per informazioni e appuntamenti numero verde 800 911 311

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI