La Notte bianca del fitness a Ronciglione va in tv

Ronciglione mostra i muscoli, e lo fa in prima serata, sul canale regionale Roma Uno.

Protagonista della “notte bianca” del fitness e dello sport, la palestra “Inside Wellness Gym” di Ronciglione, che nella serata di domenica 19 ottobre ha ospitato il collegamento in esterna con la storica trasmissione di approfondimento calcistico “Goal di Notte”, condotta da Michele Plastino ed in onda tutte le domeniche su Roma Uno, dalle ore 22.30.

A condurre quella che si è rivelata essere una domenica notte letteralmente “movimentata”, tra balli, pedalate, combattimenti ed esibizioni di ginnastica artistica, è stato il giovane giornalista e presentatore televisivo ronciglionese Michele De Angelis, inviato per la trasmissione “Goal di Notte” e conduttore de “La Voce degli Scrittori”e de “La Mia Lazio”, in onda su Lazio Tv e Gold Tv.

Il padrone di casa, Michele Plastino, è stato accolto dall’Inside Wellness Gym con un caloroso abbraccio sportivo a distanza. Già l’anteprima delle 19.30, con il primo collegamento da Ronciglione, ha marchiato con indelebile entusiasmo lo spettacolo che di lì a poco avrebbe movimentato la trasmissione “Goal di notte”: presenti tutte le discipline sportive dell’Inside, dal ballo al karate, che hanno salutato gli ospiti in studio a suon di danza, verticali e mosse di combattimento. L’onore del primo saluto in diretta è andato alla presidente Rosanna Ripamonti, che nel ringraziare la trasmissione per l’invito, ha ricordato la vasta e differenziata offerta sportiva dell’Inside Wellness Gym.

Una vera e propria kermesse dello sport in notturna, andata avanti fino alla mezzanotte inoltrata e che, ad ogni collegamento con lo studio televisivo, ha dato prova di vivacità e, perché no, resistenza fisica, visto che anche le domande calcistiche agli ospiti in trasmissione sono state fatte “in movimento”, pedalando, combattendo e sollevando bilancieri, con un Michele De Angelis impegnato quasi agonisticamente con il microfono ed un Michele Plastino piacevolmente colpito dall’entusiasmo travolgente dell’Inside.

Così Ronciglione, oltre ad aver dimostrato di avere muscoli e fiato, è stata protagonista attraverso l’Inside Wellness Gym di una serata piena di energia e movimento, promuovendo il benessere e la condivisione all’insegna dello sport.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI