La nona edizione della “StraViterbo” ai nastri di partenza

Un evento, quello della StraViterbo, attraverso il quale l’Istituto di Formazione militare viterbese promuove sul territorio la sua immagine e quella dell’Esercito, consolidando i già ottimi rapporti con la cittadinanza e le Istituzioni locali.La manifestazione podistica,è in programma domenica 16 ottobre.
La gara a carattere agonistico, prevede la partenza da Piazza del Sacrario alle ore 10:00 ed inserita all’interno del circuito podistico promosso dal CONI “CorrinTuscia”, anche quest’anno richiamerà numerosi atleti, civili e militari, della Provincia di Viterbo che affronteranno un percorso di 10 Km.

Nella stessa circostanza, è stata organizzata una “StraViterbo per tutti”, corsa non competitiva lungo un percorso di 5 Km a ritmo libero ed anche una “Mini StraViterbo” (partenza ore 09:30), riservata ai più piccoli che così saranno coprotagonisti della giornata all’insegna dell’amicizia e dell’ amore per lo sport.

Chiunque fosse interessato a partecipare anche all’ultimo momento può contattare, per informazioni e iscrizioni, il Maresciallo Sergio Agostinelli al nr: 333 433 3391- e-mail: straviterbo2016@libero.it.

I neo Marescialli del 17° corso non dimenticano la solidarietà; il ricavato dalla manifestazione, infatti, verrà interamente devoluto a favore di due Associazioni ONLUS locali: “Aiutiamo i bambini dell’Ospedale Belcolle di Viterbo” e “Associazione Italiana Sindrome X fragile”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI