La mia futura ex con Oppini e la Elia al Rivellino

la mia futura ex

Si parte subito con i grandi nomi al Rivellino di Tuscania, sabato 12 dicembre per l’avvio della stagione teatrale organizzata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania.
In scena, con “La mia futura ex”, Franco Oppini, Simona D’Angelo e Antonella Elia.

“La presa di coscienza da parte dei due protagonisti della propria individualità ed il bisogno di tornare a sentirsi vivi, li porterà alla scelta della separazione.
A fare da contraltare alla visione dell’amore dei due cinquantenni è il figlio della coppia, Paolo, diciottenne, che vive invece i primi innamoramenti, le prime speranze ed i primi sogni di costruire una vita a due.
Ma nella vita di Xavier, protagonista della nostra storia e padre di Paolo, a cinquanta anni compiuti però ritrova il vero senso dell’amore, fatto di leggerezza, di passione, di abbracci, carezze e frasi sussurrate al telefono.
Il nuovo rapporto cambia radicalmente in Xavier la sua idea dell’amore che ora diventa qualcosa di irrinunciabile anche se, come tutte le cose che muovono il mondo, a volte richiedono sacrifici, sofferenze e distacchi.
Uno spettacolo che insegna ad amare l’amore: molto spesso quando la coppia comincia a sfaldarsi è perchè si smette di amare l’idea dell’Amore che andrebbe messo a riparo dalle solite schermaglie eripicche che si annidano in ogni coppia.
Storia frizzante e ritmata, in cui la comicità spesso cede il passo a spunti di profonda riflessione sul significato della vita di coppia e su cosa sia al giorno d’oggi la famiglia.”
“La mia futura ex? Una nuova ed elettrizzante esperienza da un testo molto divertente e toccante. Ottima regia e scrittura, bellissima musica e compagni di lavoro straordinari!”, parola di Franco Oppini.
Prosegue, nel frattempo, la campagna abbonamenti a prezzi veramente convenienti (6 spettacoli 60 euro, 8 spettacoli 75 euro ed intera stagione (10 spettacoli) a 90 euro.
Per ulteriori informazioni sugli abbonamenti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.
Al botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e tre ore prima di ogni spettacolo.
Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com
Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI