La Libertas Provinciale organizza un corso per segretari e dirigenti sportivi

Nel quadro dei servizi forniti alle societa’ sportive affiliate il Centro Sportivo Provinciale Libertas di Viterbo organizza un corso di formazione per segretari e dirigenti sportivi per la gestione di associazioni sportive e di promozione sociale.
Il corso e’ diviso in due sessioni che si terranno sabato 11 novembre e sabato 25 novembre, dalle 9 alle 13, nella sede sociale Libertas presso il Centro Sportivo Parrocchiale del Sacro Cuore in via Bruno Buozzi a Viterbo.
Il programma prevede interventi qualificati di specialisti di indiscusso livello che formeranno i partecipanti sui temi riguardanti l’organizzazione delle associazioni sportive dilettantistiche vista dal punto di vista etico, della comunicazione, della gestione degli impianti, sulla fiscalita’, la partecipazione a progetti europei e sulle tante incombenze burocratiche che attendono la vita associativa.

Il Corso è gratuito per un partecipante indicato da una associazione affiliata al Centro Provinciale della Libertas di Viterbo per il 2017-2018 e anno 2017, per gli altri partecipanti è stata stabilita una quota di partecipazione per rimborso spese di € 40,00.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso la sede sociale, o in alternativa via email all’indirizzo cpviterbo@libertasnazionale.it entro il prossimo 7 novembre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI