La Libertas presente con due società’ sportive ad Eroica 2017

Sono state due le associazioni sportive affiliate alla Libertas Provinciale di Viterbo a partecipare sabato scorso all’edizione 2017 di Eroica, appuntamento di sport organizzato per il quinto anno dal Coni Regionale del Lazio in collaborazione con il Comune di Viterbo e l’ufficio scolastico regionale del Lazio.
Per il Basket e’ scesa in campo con esibizioni dimostrative gli atleti della ASD Blu Star che hanno giocato in piazza arricchendo il programma che per un giorno ha movimentato il centro storico di Viterbo.
Per la ginnastica invece e’ stata la Free Sport Libertas di Fiona Mazzi a mettere in scena e riproporre una parte della Divina Commedia, il Paradiso, che gia’ aveva ottenuto un bel successo davanti ad un folto pubblico al Palazzetto dello Sport di Viterbo.
Le felicitazioni e i complimenti ad entrambe le associazioni arrivano dal presidente provinciale Libertas di Viterbo, Nildo Rapiti che si dichiara orgoglioso per la presenza delle societa’ sportive alla bella giornata di sport organizzata dal Coni Regionale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI