La Flaminia Civita Castellana ospita la prima in classifica

Match super impegnativo per la Flaminia Civita Castellana. Per la 16° giornata del girone di andata, la squadra rossoblù di mister Pierluigi Vigna ospita allo stadio Madami la formazione che occupa il primo posto in classifica, Grosseto.

La squadra ha trascorso una settimana all’insegna del duro allenamento per cercare di fare una buona partita di fronte al pubblico di casa. Non sarà sicuramente facile, la prima della classe darà sicuramente filo da torcere ai rossoblù per ottenere la meglio.

A commentare il match è il presidente Roberto Ciappici: “Sarà una partita difficile, ma se giochiamo come domenica scorsa in Sardegna possiamo fare un buon match. Inoltre c’è anche il rientro di alcuni giocatori importanti. Invitiamo tutto il pubblico di casa a sostenerci”.

Questi i ragazzi che scenderanno in campo contro Grosseto: Sperduti, Pieri, Funari, Marvelli, Perelli, Tartaglione, Sagnotti, Gay, Macrì, Massaini, Ranucci, Vegnaduzzo, Laurato, Scortichini, Bolletta, Viola, Bricchetti, Bonaventura, Salvatori, Bragalone, Cardillo, Damiani, Giustarini, Gori, Luzi, Martelletti, Nasti, Perelli.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI