La Favl Basket convincente dalla prima amichevole

Segnali positivi dalla prima amichevole che la Favl Basket ha sostenuto mercoledì sera sul campo dei cugini di Civitavecchia. Contro una squadra di categoria superiore i ragazzi di coach Masini non hanno sfigurato. Sono stati disputati 4 tempi da 10 minuti e un tempo da 5. Tutti i nuovi acquisti e hanno dimostrato di essersi già immedesimati negli schemi impartiti dal loro allenatore in queste prime due settimane di preparazione. Il lettone Purplevics ha già dimostrato di saper prendere in mano la squadra e farla correre come richiesto dall’allenatore, i ragazzi confermati dalla scorsa stagione d’altro canto stanno facendo benissimo il loro lavoro per aiutare i nuovi arrivati a trovare il giusto amalgama.
Un Andrea Masini che è rimasto soddisfatto delle prime due settimane di lavoro e della voglia del gruppo di mettersi a disposizione per preparare un campionato nel quale “dovremo essere protagonisti”. Il coach Toscano è contento soprattutto di aver trovato dei ragazzi che hanno già dimostrato di sapersi sacrificare. Masini che si aspetta molto dai nuovi ragazzi ma soprattutto da quelli che erano già qui e che dovranno dimostrare i progressi evidenziati nella seconda parte della scorsa stagione.
La squadra riprenderà lunedi la preparazione e in settimana riceverà la visita a domicilio della compagine di Civitavecchia.

Questo lo staff tecnico ufficializzato dalla Favl Basket per la stagione 2017/2018:
Allenatore: Andrea Masini
Vice Allenatore: Gianni Natalini – Gabriele Ruchini
Massaggiatore: Federico Malizia
Dirigente Accompagnatore: Andrea Galvani – Angelo Catalano – Alessandro Fontana
Dirigente Addetto agli Arbitri: Caterina Bellacima – Simone Fascetti

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI