La Favl Basket cerca la qualificazione a Foligno

La Favl Basket torna nella tana dell’Usb Foligno pochi mesi dopo le sfide play off della scorsa stagione. Stavolta Tola e compagni saranno sul parquet fulignate per cercare la qualificazione alla fase successiva della Coppa Italia. Dalla gara di oggi dipenderanno molte delle chances di qualificazione della squadra di coach Masini che oggi sarà chiamata a una gara di grande livello sul parquet dei bianco blu di casa.

Settimana tranquilla quella trascorsa dai ragazzi viterbesi che hanno ricaricato le pile dopo le prime gare di coppa e affinato gli artigli proprio per dare una prima dimostrazione di forza sul parquet di una di quelle che sarà una delle avversarie anche in campionato della Favl. Tutti a disposizione gli uomini di Masini che vuole delle risposte positive da tutti i suoi ragazzi, dopo l’ottima prestazione contro Spoleto di sabato scorso.

Intanto la Federazione ha comunicato il calendario per la stagione regolare che prenderà il via nel weekend tra il 14 e il 15 ottobre. Proprio il 15 ottobre la gara di esordio per la Favl sarà l’insidioso derby casalingo contro Orvieto. Prima trasferta la settimana successiva contro Assisi.

Per quanto riguarda la gara di stasera palla a due alle ore 18.00 al Pala S. Pietro di Foligno. Ad arbitrare l’incontro i Petritaj Rexhinald e Gianpaolo Fazzino di Orvieto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI