La chef Velia De Angelis“ a “Salse per antipasti, tartine e primi piatti”

Il 22 aprile dalle ore 16:30 alle ore 18:30, prenderà il via a Viterbo il corso pratico di cucina per adulti dal titolo “Salse per antipasti, tartine e primi piatti” in Via Polidori 45 presso lo Showroom di “Infissi Alucompany Ltd” e de “L’arredamento per passione”.

I corsi organizzati dall’associazione “L’incanto del Cibo” sono un appuntamento fisso per gli appassionati.L’8 aprile scorso hanno visto come protagonisti, non solo cuochi e amanti di cucina adulti, ma anche bambini, che hanno cercato di scoprire l’arte dei biscotti e dei cupcakes.

L’appuntamento di Sabato 22, invece, vede come ospite d’eccezione Velia de Angelis, già cuoca dello show televisivo “Chef per un giorno” di LA7, che insieme alla nutrizionista Claudia Storcè e alla food blogger Stefania Capati, intratterranno e insegneranno ai partecipanti tecniche e segreti per preparare salse d’eccellenza per antipasti e gustosi primi piatti.

Per informazioni e per prendere parte all’evento è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 3421436165 e 3395334969

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI