La Bottega dell’Illusione: show del mago StefanClod

“La Bottega dell’Illusione” è uno spettacolo che vuo dimostrare come la magia appartiene alla vita di tutti noi
A esibirsi sul palco del teatro parrocchiale del Murialdo, a Viterbo, il giorno 31 maggio 2016 alle ore 18,30, saranno dei giovanissimi “apprendisti maghi” che esordiranno con il loro primo spettacolo di magia.
Chiara, Dennis, Lorenzo e Simone si alterneranno sulla scena per stupire il pubblico con vari giochi di prestigio: dalle più classiche illusioni ad altre nuove e particolari, dalla cartomagia al mentalismo.
A coadiuvare i neo-illusionisti e a tirare le redini dello show ci sarà il mago StefanClod, il quale non si tirerà indietro dal mostrarci anche lui alcuni dei suoi effetti.
«Ciò che vedrete sul palco» dice StefanClod «sarà un po’ la mia filosofia di Magia: varie illusioni per stupire e incantare, ma al pari risate e battute, per credere in ciò che a volte riteniamo impossibile, anche in modo ironico, e così non perdere mai la speranza. Un’espressione di stupore e un sorriso sul vostro volto non mancheranno di certo… Ve lo garantisco!».
E allora segnate sulle vostre agende questo appuntamento immancabile: 31 maggio 2016, alle ore 18.30, presso il teatro parrocchiale del Murialdo, a Viterbo in via Caduta IX Stormo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI