La Botanica del Desiderio, mostra di Elisa Talentino

Librimmaginari domenica 11 dicembre alle 18 inaugura la nuova mostra di Elisa Talentino “La Botanica del Desiderio”
a cura di Marcella Brancaforte e Marco Trulli.
In occasione dell’inaugurazione della mostra di Elisa, saranno pure visibili i lavori dei giovani che hanno partecipato nei giorni precedenti al workshop con l’ Artista.
Il workshop è finanziato dal progetto Giovani in Circolo – progetto realizzato con il cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – e della Regione Lazio, art. 82, L.R. 6/99 e ss.mm.ii.
Inaugurazione: 11 Dicembre ore 18.00 al Biancovolta, in Via delle Piagge 23, Viterbo
Ingresso gratuito
La mostra è aperta dal 16 al 18 Dicembre dalle 16.30 alle 19.30
Info: ufficiostampaarciviterbo@gmail.com
Librimmaginari è tra le Quattordici realtà culturali della Tuscia inserite nell’elenco delle Buone Pratiche in ambito culturale, comprensivo delle Buone Pratiche di eccellenza’ della Regione Lazio.
L’obiettivo dell’elenco è quello di raccogliere e mettere a confronto le migliori esperienze culturali realizzate nel territorio regionale, nella prospettiva di dotare la Regione Lazio di uno strumento dinamico di raccolta e sistematizzazione che svolga un ruolo di diffusione e promozione delle esperienze di qualità a supporto della programmazione regionale. Esperienze che da oggi costituiscono un punto di riferimento anche a livello istituzionale. Un traguardo frutto di passione, impegno, professionalità e servizio al territorio e al suo sviluppo culturale. Servizio ai cittadini.
COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI