La Banda Musicale città di Gallese alla 22a Maratona di Roma

Domenica 10 aprile 2016 a Roma la Banda Musicale “Città di Gallese”, ritorna a uno dei più importanti eventi sportivi dell’anno, la 22° Maratona di Roma. Saranno, infatti, quasi 17.000 i maratoneti che percorreranno i 42,195 chilometri lungo le vie della Capitale. Sono inoltre previste circa 80.000 persone per la Roma Fun, evento collegato alla Maratona.
La Banda accoglierà i partecipanti alle due gare in Piazza Albania, lungo Viale Aventino, a due passi dalla Piramide Cestia e dal Circo Massimo.
La Città di Gallese è presente alla Maratona di Roma 2016 con un proprio stand per il secondo anno consecutivo al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell’Eur), l’Expo ufficiale della Maratona con i suoi 21.000 mq di spazio espositivo e oltre 140 stand e attrazioni a tema.
Lo stand “Città di Gallese”, curato dall’Associazione Musicale Marco Spoletini e dalla Pro-loco di Gallese, realizzato grazie alla collaborazione di altre associazioni, comitati e singoli cittadini e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, mira a promuovere questa cittadina per la sua storia, le sue bellezze paesaggistiche e per le numerose manifestazioni culturali, turistiche e folkloristiche che si sviluppano durante l’anno.
La favolosa banda Gallese animerà di allegria l’evento più sportivo dell’anno nella capitale

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI