Jeep prepara il lancio di Renegade

Primo modello nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e prima vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata dalla collaborazione tra progettisti italiani e americani, la nuova Jeep Renegade completa la gamma Jeep a livello globale e segna l’ingresso del brand nel segmento degli Small SUV. Il modello sarà venduto in oltre 100 nazioni nel mondo inclusi gli Stati Uniti.
In Italia, la gamma Renegade si compone di tre allestimenti – Longitude, Limited e Trailhawk – dotati di efficienti motorizzazioni turbodiesel e benzina. Proprio a partire da oggi, 1 settembre, è possibile ordinare la nuova vettura, che il pubblico potrà ammirare presso gli showroom Jeep italiani scegliendo tra l’allestimento preferito o l’esclusiva “Opening Edition”, versione a tiratura limitata e disponibile unicamente al lancio.
Nell’attesa, sui profili social di Jeep la comunicazione a sostegno di Renegade è già partita: su Youtube Jeep ha pubblicato nel corso dell’estate una serie di filmati teaser che, attraverso espliciti inviti a fare qualcosa di fresco, autentico, selvaggio, stravagante, tagliente, grande, puro, liberatorio e pazzo, esortavano gli spettatori a guidare la nuova Renegade per “connettersi con la propria libertà”.Nella provincia di Viterbo la concessionaria Jeep per prove e dimostrazioni è Autoamericana.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI