Italian Film Festival Berlin 2017, in programma dal 9 al 12 novembre

Toni Servillo, Ficarra e Picone, Pif e Carmen Consoli saranno tra gli ospiti della quarta edizione dell’Italian Film Festival Berlin 2017, in programma dal 9 al 12 novembre al Kino in der Kulturbrauerei a Prenzlauer Berg.

Una selezione di sette film italiani dell’ultima stagione, incontri con registi, attori e addetti ai lavori, mostre e iniziative collaterali. Per un intero week end il cinema italiano sarà protagonista nel cuore della capitale tedesca.

Tra gli eventi speciali il il concerto di Carmen Consoli nell’ambito del suo Eco di Sirene tour, un reading teatrale dedicato a Luigi Pirandello con Toni Servillo e una masterclass con gli studenti di cinema dello stesso Servillo.

Nei giorni del festival nei locali del Kino in der Kulturbrauerei sarà allestita la mostra I borghi del cinema del Lazio mentre nei mesi di novembre e dicembre tre cinema di Berlino programmeranno settimanalmente sei film interpretati da Toni Servillo al quale sarà dedicato l’omaggio 2017 dell’Italian Film Festival Berlin.

 

L’Italian Film Festival Berlin è organizzato dal Tuscia Film Fest in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura della capitale tedesca e con il supporto del premium partner Agenzia Nazionale del Turismo Enit, Audi e dell’Agenzia Regionale del Turismo del Lazio.

 

Clicca qui per il programma completo e informazioni generali.
Clicca qui per l’acquisto on line dei biglietti.
Clicca qui per l’acquisto on line dei biglietti del concerto di Carmen Consoli.
Clicca qui per partecipare al reading di Toni Servillo presso l’Ambasciata d’Italia (posti limitati).
Clicca qui per il programma completo dell’omaggio a Toni Servillo.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI