Ischia di Castro:7° Festa del Motociclista un raduno conviviale

La 7° edizione della Festa del Motociclista ad Ischia di Castro svoltasi domenica 3 luglio ha visto la partecipazione di tanti i motociclisti appassionati di motori ed di numerosi curiosi che si sono riuniti in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per il raduno.
Dopo la benedizione da parte del Parroco Don Rossano Eutizi, il Sindaco Salvatore Serra, anche lui appassionato motociclista, ha ricordato la memoria di tutti i motociclisti ischiani vittime della strada: Borgognoni Adrio, Norman Pignattiello, Testa Bruno, Poscia Patrizio e Alesini Elido, offrendo un omaggio floreale ai loro famigliari.
Tra l’entusiasmo ed il ruggito dei motori, il gruppo si dopo aver fatto sosta al ristorante Il Gabbiano di Montalto di Castro per l’aperitivo,è ufficialmente partito per il giro turistico attraversando i territori di Ischia di Castro, Valentano, Canino, Montalto di Castro ed il Castello di Vulci.
Ad Ischia di Castro, il rientro e il pranzo presso l’Auditorium Comunale con premiazioni, estrazioni, lotteria e saluti finali.Un momento di grande aggregazione per tutti i aprtecipanti

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI