Ischia di Castro Volley: “Un’altra bella realtà del nostro paese”

Riceviamo e pubblichiamo:

Tanta grinta e tanta voglia di divertirsi sono le prime impressioni che ho ricevuto guardando questo bellissimo gruppo di atlete.
La Presidente Monnanni Monia insieme a tutto lo staff dirigenziale e tecnico hanno dato vita e sostanza ad un’attività sportiva che nel nostro Comune non esisteva, sia per la mancanza di strutture che consentivano di praticarlo sia per l’assenza di tradizione in questo sport.
Non si sono arresi e con tanta passione, lavoro e sacrificio, allenandosi e giocando nelle palestre dei paesi limitrofi, hanno creato una squadra di atlete di grande rispetto che attualmente svolge con ottimi risultati il campionato Provinciale FIPAV di terza divisione femminile.
Naturalmente il buon lavoro e la perseveranza pagano sempre, così che anche nel nostro Comune siamo riusciti a realizzare un Palazzetto dello Sport dove è possibile praticare più sport al coperto compresa la pallavolo.
Ho voluto cogliere l’occasione Domenica scorsa 5 febbraio prima dell’incontro casalingo contro A.S.D. Pallavolo Tarquinia per consegnare una targa ricordo e un piccolo ristoro quale ringraziamento e segno di sostegno per il lavoro fatto da tutti i dirigenti, i tecnici e tutte le ragazze.
La struttura è nuovissima e abbiamo bisogno ancora di qualche tempo per ottimizzarne l’uso, ma come ho detto nell’occasione alle ragazze, l’Amministrazione Comunale sarà felice di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che dedicano il loro tempo per la comunità sia nello sport che in tutte le altre attività socio culturali.
Un grazie sentito a tutte queste persone che con il loro lavoro e la loro passione hanno creato dal nulla l’opportunità di praticare uno sport così bello.
Il Sindaco
Salvatore Dr. Serra

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI