Ischia di Castro: i festeggiamenti patronali continuano

A Ischia di Castro, il bel paese dell’Alta Tuscia, i festeggiamenti in onore del Santo patrono Ermete continuano sino all’11 settembre, tra eventi religiosi e folkloristici che segneranno la fine dell’estate.
Questi i prossimi appuntamenti:

Domenica 4 settembre: ore 11 Santa Messa e passaggio delle Consegne alla classe 1972; ore 16.30 presso Piazza R. Margherita si terrà uno spettacolo di animazione per bambini; ancora in Piazza R. Margherita alle ore 19.30 si svolgerà la grande Tombola del valore di 1300,00 euro.
Mercoledì 7 settembre: alle ore 21 partirà la Solenne Processione in onore della Madonna del Giglio con gruppo portatori immagini sacre e banda musicale.
Giovedì 8 settembre: alle ore 17 presso il Santuario della Madonna del Giglio si svolgerà la Santa Messa Solenne; nello stesso luogo alle ore 18 il Duo Diaphonia si esibirà in concerto; a seguire l’Amministrazione Comunale offrirà un piccolo rinfresco.
Domenica 11 settembre: alle ore 16.30 presso il Campo Sant’Ermete, si svolgeranno i giochi equestri organizzati dai Cavalieri del Ducato di Castro.
Nella foto:un momento del corteo storico che si è svolto domenica 28 agosto.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI