Irene Baldini professione Make-Up Artist

Lavora a Viterbo ma anche a Roma, Civitavecchia e Terni. Il suo  studio  nel cuore di Viterbo in via Garibaldi 38/a  Grazie alla sua formazione professionale e alla passione e dedizione con cui svolge il suo lavoro, Irene ha acquisito un’esperienza eccellente, collaborando con riviste, programmi televisivi e sfilate e nel 2013 viene scelta come truccatrice ufficiale nello staff di Miss Italia. Sino a qualche anno fa li chiamavano truccatori. Oggi la definizione più diffusa è mua, vale a dire make up artist. Un cambiamento che è coinciso con una crescente notorietà, complice anche il web, dove si sono affermati personaggi come Clio Zammatteo o Giuliana Arcarese – più nota come Makeup Delight.

“In questa professione sicuramente un aspetto importante è l’aggiornamento. Occorre essere sempre informati: tenere d’occhio le innovazioni tecnologiche, i trend di colore che arrivano dal fashion system o il make up delle celebrities. Insomma, non fermarsi nella propria comfort zone, ma guardare sempre avanti”.

Irene offre servizi di trucco sposa, giorno, sera, cinematografico, televisivo e fotografico, consulenza d’immagine, acconciatura, extension ed infoltimento ciglia, e molto altro. La sua missione è quella di rendere il look di chi si dirige a lei perfetto ed impeccabile, dando un tocco unico che rend la sposa raggiante ma, allo stesso tempo, naturale, facendola così sentire a proprio agio in ogni momento.

I cosmetici in uso rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando certificazioni come QC CERTIFICAZIONI, AIAB, LAV, QUALITA’ VEGANA oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001.

Tutti i venerdì el mese di ottobre si potranno prenotare sedute trucco personalizzate gratuite. Appuntamento il 13 ottobre alle ore 9:30 con la linea ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic.

Si allestiscono pure corsi periodici:

• Preparazione della pelle al trucco (creme e correttori)

  • Correzione delle imperfezioni volumetriche (contouring)
  • Correzione labbra
  • Correzione occhi (sfumatura in base alla forma degli occhi)
  • Sopracciglia
  • Scelta del fondotinta (colore e applicazione)
  • Trucco giorno
  • Trucco sera

 

www.tivogliobella.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI