Instagram al Carnevale di Ronciglione: premiati i partecipanti

Nello scorso Carnevale, a Ronciglione è stato proposto un evento Instagram che ha richiamato centinaia di partecipanti: in collaborazione con le community IgersViterbo e IgersLazio, su iniziativa della Pro Loco, molti appassionati si sono scambiati immagini ed emozioni vissute durante le sfilate del Carnevale cittadino.
Instagram è un innovativo modo di diffondere i momenti salienti di ogni evento, con il vantaggio di amplificarne enormemente gli esiti e le possibilità di conoscenza utilizzando un mezzo come lo smartphone che accomuna e fa condividere il divertimento insieme a tutta la città.
Le due foto – tra le oltre 400 postate – che si sono aggiudicate il premio sono state scattate da Silvia Cappelletti (@silvi3101) e Francesca Campaiola (@francesca.campaiola); le vincitrici saranno ospiti dei ristoranti Riva fiorita e l’Ultima Spiaggia.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e dai partecipanti, segnale questo che fa ben sperare per prossime, simili realizzazioni mirate ad una promozione del territorio sempre più capillare e partecipata.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI