Inaugurato il campo da bocce a la Quercia

Inaugurato mercoledì 7 giugno, alla presenza del sindaco Leonardo Michelini e dell’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli, il campo da bocce in località Campo Graziano, in prossimità del centro sociale anziani della Quercia. Soddisfazione ed entusiasmo tra i tanti presenti.

L’ammodernamento e il recupero del sito sono stati fortemente voluti dall’assessore Troncarelli e dal consigliere delegato Arduino Troili, che hanno lavorato a stretto contatto e con l’appoggio convinto del primo cittadino.

“Questa è la dimostrazione che si possono fare degli interventi in favore della terza età che, ricordo, rappresenta la maggioranza della popolazione residente”, dice il consigliere Troili.

“Un doveroso grazie al presidente del centro polivalente Walter Pecci e a tutti coloro che hanno contribuito al ripristino del campo da bocce che, sorgendo accanto ad un campo da basket e ad un parco giochi per bambini, crea un particolare contesto dove si sviluppa uno scambio intergenerazionale, inesauribile fonte di arricchimento sociale ed individuale”, aggiunge l’assessore Alessandra Troncarelli.

“Ringrazio tutti i cittadini provenienti anche da altre zone della città, che hanno partecipato e che frequentano questo centro, dimostrando e promuovendo un forte attaccamento alla comunità”, conclude così il sindaco Michelini al termine dell’evento.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI