Ilaria Tranfa (Fdi) chiude a Vasanello la campagna elettorale

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo un’intensa campagna elettorale, in lungo ed in largo per tutta la Tuscia, incontrando gente, artigiani, imprenditori, operai, venerdì 2 marzo, Ilaria Tranfa, la candidata al Consiglio Regionale del Lazio per Fratelli d’Italia, chiude nel suo paese d’adozione, Vasanello, con un incontro pubblico.

L’appuntamento è alle 18.30 al bar Movida, dove saranno presenti la candidata al Senato, Laura Allegrini, il candidato alla Camera, Mauro Rotelli, i candidati al Consiglio Regionale Ilaria Tranfa e Giuseppe Talucci Peruzzi.

“In questo intenso periodo che ci separa dal voto del 4 marzo – dichiara la Tranfa – ho avuto modo di conoscere realtà, situazioni, circostanze dai mille aspetti differenti.
Un elemento però li accomuna tutti: l’amore per il nostro territorio e per le ricchezze che ci offre, dal quale nasce una profonda esigenza di crescita e di cambiamento.
Fratelli d’Italia rappresenta un’opportunità da cogliere in questo senso, la possibilità, finalmente, di dar voce alle priorità ed ai bisogni della Tuscia con un rappresentante del popolo che il territorio lo vive. Tutti i giorni. E lo dico con cognizione di causa, visto che mi sono trasferita a Vasanello da Roma dove risiedevo.
Venerdì saremo in piazza, insieme agli altri candidati, proprio per esprimere queste urgenze e per incontrare le persone ascoltando le loro problematiche.
Questa secondo noi è la politica. Questa è la politica di Fratelli d’Italia che vogliamo portare in Regione.”

Ilaria Tranfa candidata alla Regione
Fratelli d’Italia – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI