“Il senso non è fluido”, romanzo onirico di Erica Polegri al Teatro Libreria Caffeina

Venerdì 16 Novembre alle ore 17.30, il Teatro Libreria CAFFEINA di Viterbo (via Cavour 9) ospiterà la quinta presentazione de “Il senso non è fluido”, romanzo onirico di Erica Polegri. “Il senso non è fluido”, pubblicato da L’Erudita (marchio di Giulio Perrone Editore) nel Marzo 2018, è il suo romanzo d’esordio.

Un romanzo sognante che racconta le riflessioni, le incertezze e le inquietudini del presente, alle quali la protagonista si abbandona nel tentativo di dare senso e forma al vuoto del tempo.”

L’autrice:

Nata a Orvieto (TR) nel 1990, Erica Polegri ha vissuto a Viterbo fino alla fine del liceo, quando si è trasferita a Roma per gli studi universitari. Dopo la laurea in Scienze Linguistiche, Letterarie e della Traduzione ha lavorato in ambito museale in Francia e a Roma. Alla formazione letteraria (francese e inglese) ha sempre unito una forte passione per l’arte visiva: in ambito accademico, ha scritto un saggio sulle incisioni dell’opera onirica quattrocentesca Hypnerotomachia Poliphili. Dal 2017 s’interessa di pratiche teatrali. Ha partecipato come autrice e interprete alla performance “La Bibliothèque” andata in scena alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, con il libro vivente bilingue “Condividere un sogno/Partager un reve”. Attualmente è coinvolta, anche in veste di attrice, nella creazione e produzione di uno spettacolo che andrà in scena a Gennaio 2019, con il supporto del Teatro Potlach di Fara in Sabina (RI), dove da Settembre viene ospitata settimanalmente in residenza.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI