Il nordic walking: a Civita la prima mostra fotografica

Nordic Walking, la cosiddetta camminata nordica, una delle discipline sportive più in crescita anche nella Tuscia, non è soltanto una pratica agonistica, ma unisce fitness, divertimento e contatto con la natura. Ei fantastici borghi della Tuscia offrono paesaggi e sentieri perfetti per praticare questo tipo di sport.

Per immortalare piacevoli giornate trascorse all’insegna del benessere, del divertimento e della natura il Nordic Walking Sport di Civita Castellana e Lucaevent, con il patrocinio del comune di Civita Castellana lanciano la prima edizione della mostra fotografica “Il Nordic Walking inteso come natura, sport e divertimento”.

La mostra si terrà a Civita Castellana dal 9 al 20 settembre, in occasione del terzo convegno sul Nordic Walking.

La mostra è aperta a tutti, dilettanti e professionisti, senza alcuna limitazione d’età. I partecipanti al contest fotografico dovranno realizzare tre scatti, in bianco e nero o a colori, cercando di interpretare al meglio il tema della mostra. Le foto dovranno essere spedite all’indirizzo info@lucavisual.it entro il 1 agosto 2015. La quota di partecipazione è di 10 euro.

Per info info@lucavisual.it – 3338483094

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI