Il mostro lunare atterra ad Orvieto tra le bolle di sapone

pupazzi Mostro Lunare

 Un nuovo appuntamento ad Orvieto con “La domenica dei piccoli”, un’iniziativa che prevede 6 spettacoli per bambini e non solo, proposti da ArTè Teatro Stabile d’Innovazione, che si divideranno tra il Teatro Mancinelli e il Teatro del Carmine.

Come da  programma al Teatro del Carmine (Via Loggia de’ Mercanti 39) domenica 30 novembre alle ore 16,30 e 18,30, sarà in scena “Il mostro lunare” diretto da Hand Puppets Music Show e presentato dal Teatro delle Macchie di Roma per la regia di Lele Poletti.

Uno staff di attori, cantanti e performers, alle prese con gli “Hand Puppets” simili a quelli del famoso Muppets Show degli anni ’80, bambini e adulti saranno coinvolti con effetti speciali e immersi nello spazio; i protagonisti della storia, il capitano Gasparotto e la sottotenente Lotte, in viaggio con la loro astronave, incontreranno il Mostro Lunare che li aiuterà a trovare il Mago delle Sfere, l’unico in grado di farli tornare a casa. Sarà proprio il Mago delle Sfere, tra giochi di prestigio e musica, a manipolare bolle di sapone delle più varie dimensioni. Le musiche, le sonorizzazioni ambientali e i brani sono inediti, e composti per creare un’atmosfera magica e di grande impatto emotivo. A rendere il tutto ancora più spaziale sono le scenografie virtuali, una maxi proiezione all’interno del quale i protagonisti si animano.

Anche per questo spettacolo della rassegna La Domenica dei Piccoli è prevista per i bambini presenti, una MERENDA a base di PANE E CIOCCOLATO, gentilmente offerti dal Supermercato Metà (Orvieto, Corso Cavour 100).

Prezzi biglietti:

Posto unico euro 8 – Ridotto bambini fino a 12 anni euro 5

I prossimi appuntamenti della rassegna sono:

Ridotto del Teatro Mancinelli  Domenica 21 dicembre ore 16,30 e 18,30

ArTè Compagnia dei Giovani

CANTO DI NATALE (A Christmas Carol)

Teatro Mancinelli Domenica 25 gennaio ore 17

David Larible

IL CLOWN DEI CLOWN

Teatro Mancinelli  Domenica 15 febbraio ore 17

ArTè Compagnia dei Giovani

LE AVVENTURE DI PINOCCHIO  Storia di un burattino

Teatro del Carmine Domenica 15 marzo ore  16.30 e 18.30

La Capra Ballerina  –  Puppet Theatre

DORME

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

www.teatromancinelli.com  tel. 0763.340493 (dal martedì al sabato ore 10-13 e 16-18).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI