Il Lazio? Un grande set per il cinema, proponi la tua location

L’obiettivo è promuovere e sostenere la produzione cinematografica e audiovisiva, rendendo il territorio del Lazio un luogo privilegiato per le società di produzione e post produzione nazionali e straniere
Un data base sempre aggiornato delle location, delle società e dei professionisti nel settore dell’audiovisivo che risiedono nel Lazio.

La Regione intende incrementare il numero delle produzioni internazionali, esaltando il patrimonio naturale, architettonico e artistico del suo territorio.

L’attrazione di investimenti nel nostro territorio può dare nuova linfa ad un settore strategico e di grande tradizione. La produzione di opere cinematografiche è, allo stesso tempo, un formidabile strumento di promozione turistica e culturale del territorio da quale può scaturire un significativo aumento dell’indotto, dell’occupazione e delle presenze dei viaggiatori.

Enti locali e privati, cittadini, associazioni, possono candidarsi da subito a ospitare set per la produzione audiovisiva, attraverso la compilazione delle schede disponibili http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=3009

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI