Il Carnevale inizia nella Viterbo Sotterranea con Tesori d’Etruria

Domenica, 17 gennaio, giorno di Sant’Antonio Abate, ha inizio Il carnevale. Per festeggiarlo Viterbo Sotterranea ha preparato incredibili scherzi e particolari golosità nella Viterbo Underground.
Gli eventi di carnevale organizzati da Tesori d’Etruria, punto d’ingresso ai sotterranei di Viterbo Underground, sono pensati per grandi e bambini.
A tutti gli ospiti in visita alla Viterbo Sotterranea, verranno offerti squisiti dolci della tradizione di carnevale, tra cui le tradizionali frappe.
Frappe a parte, dedicato ai bambini è l’appuntamento più divertente previsto dalle ore 15.30 di domenica pomeriggio, 17 gennaio, a Viterbo Underground dove si svolgerà il “Nocchiella Party” con la cioccolata ed altri prodotti tipici della terra etrusca. Inoltre i bambini che entreranno mascherati nella Viterbo Sotterranea, in Piazza della Morte, potranno partecipare all’estrazione di un caratteristico premio riservato alle cinque più fortunate mascherine. La premiazione si svolgerà nella sala rosa di Viterbo Underground.

Per ulteriori informazioni
Viterbo Sotterranea, 338.8618856 – 0761.220851
www.tesoridietruria.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI