I Cavalieri del Soccorso alle celebrazioni del Miracolo della Neve

Nel giorno della rievocazione del miracolo della Madonna della Neve, il 5 agosto scorso , l’Associazione Cavalieri del Soccorso – città di Viterbo ha garantito egregiamente un servizio di assistenza sanitaria presso la Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma durante tutte le celebrazioni liturgiche previste. è la prima volta che un’associazione di volontariato, della nostra città e della provincia, operante nel settore del trasporto infermi e feriti ,in esclusiva è stata chiamata direttamente dalla Curia Vescovile di Roma, per assistere ed organizzare in esclusiva l’assistenza di primo soccorso con la propria ambulanza.
La presenza del gruppo dei Cavalieri , è stata caldamente apprezzata dalle autorità religiose che hanno manifestato i loro assenso per la professionalità, dell’intera equipe.
“Essere riusciti ad avere l’onore di rappresentare la città di Viterbo nel contesto della ricorrenza delle celebrazione religiosa del “Miracolo della Neve, ci rende particolarmente orgogliosi convinti che nel prossimo giubileo la nostra piccola Associazione potrà distinguersi insieme alle altre assai più titolate”afferma un portavoce dei Cavalieri del Soccorso.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI