Hotel Salus Terme, un nuovo sito bilingue italiano inglese

Una nuova veste grafica per il sito dell’Hotel Salus Terme, finestra virtuale sul mondo del relax e del ben-essere, composto nella doppia scelta di lingua italiana e inglese.
Un look completamente rinnovato nella veste grafica, necessario a dare il necessario spazio alle notevoli opportunità della struttura e della città (indirizzo http://www.hotelsalusterme.it/).
Alle terme è ovviamente dedicato il primo menù, una pagina strutturate per ammirare e leggere le caratteristiche benefiche dell’acqua della sorgente San Valentino, fonte vitale delle varie piscine realizzate all’interno del parco, che durante l’estate si arricchisce delle fresche piscine saline, Feronia e Semia.
Una finestra a scorrimento a tutta pagina illustra le opportunità delle terme, propone come donarsi una giornata di relax e soprattutto racconta il cuore dell’Italia, “Alla scoperta della Tuscia”. Gli approfondimenti sui luoghi più belli da visitare proseguono nella sezione Il territorio mentre nel Blog, Camera con vista, l’ospite o il futuro cliente può conoscere mostre, manifestazioni, curiosità sui posti più magici che circondano l’hotel, diventando un mezzo di promozione turistica territoriale.
Pensando al benessere è possibile trovare consigli e soprattutto l’intera gamma dei servizi offerti dalla Spa – comfort zone, con l’indicazione dei vari trattamenti, tradizionali o rituali, prezzi e con possibile prenotazione immediata.
Il sito del Salus Terme domina poi con le camere, il ristorante, puntuale la descrizione corredata di foto che ne mostrano le peculiarità, staff e scelte possibili a tavola, le offerte per donarsi un periodo a tutto coccole, e, chiaramente, la possibilità di prenotazione con garanzia di miglior prezzo.
La sala meeting conclude l’offerta di uno spazio virtuale che riflette la magia che è possibile vivere al Salus.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI