H&M Store Viterbo: apertura al pubblico 17 novembre ore 12.00

Si muove la città..in via Matteotti al civico 40 ,nei locali che come per un segno del destino storicamente hanno ospitato a partire dagli anni 70 le grandi catene,dalla Upim sino al franchising Benetton, arriva oggi il colosso svedese H&M di cui si è fatto un gran parlare.
Il gruppo aveva promesso che l’inaugurazione sarebbe avvenuta entro dicembre, ma ha tirato dritto lavorando sodo per giocare d’anticipo e prepararsi allo shopping più acceso dell’anno, quello di Natale.
”Save the date”, il 17 novembre, vetrine e reparti allestiti nelle varie linee moda .Alle ore 12.00 in punto del penultimo giovedi di novembre, apertura alla città e la moda low cost svedese sbarca in centro. #HMLOVESVITERBO. su Twitter @HMITALIA
H&M per Viterbo non significa solo Shopping ma anche occasioni di lavoro.
Dalla moda si passa allo sport. Esattamente tra otto giorni il 25 novembre di venerdi, sarà la volta di Decathlon, colosso nel settore degli articoli sportivi che inaugurerà il primo punto vendita in una superficie di 2200 metri quadri costruito a seguito dell’ampliamento del centro commerciale Conad-Leclerc di via Garbini.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI