Hitchcock, a love story: finzione e realtà al Mat

mat

Due ragazzi col sogno di diventare attori, si incontrano durante un provino per uno spettacolo teatrale dedicato alla filmografia di Hitchcock. La loro storia, una storia d’amore ricca di colpi di scena e di pennellate noir, si muove attraverso le fitte trame di Caccia al ladro, Intrigo internazionale, Vertigo, Il delitto perfetto, Psycho, La finestra sul cortile e Gli Uccelli.

È la trama di Hitchcock, a love story della Compagnia CK Teatro che andrà in scena sabato 5 marzo alle 21.30 al Mat di Viterbo. La compagnia CK Teatro omaggia il maestro del brivido con una commedia scritta da Fabio Morgan e diretta da Leonardo Ferrari Carissimi. In scena, Anna Favella e Luca Mannocci,che  interpretano la storia di due attori dentro e fuori dal palcoscenico. L’azione scenica si sviluppa in un divertente alternarsi tra la vita privata dei due protagonisti e la storia, sul palco, dei personaggi che interpretano.

La Compagnia CK Teatro nasce nel 2008 con lo spettacolo Being Hamlet, che ha ricevuto il Premio Fantasio Piccoli. Si concentra sul racconto, attraverso la nuova drammaturgia, della distorsione della società contemporanea. 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI