High Jump Panathlon Junior al Cus di Viterbo

Dopo il successo avuto con il primo evento il Panathlon junior è pronto per il secondo appuntamento, domenica, 6 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, presso il campo al coperto del CUS, sito in via S.Camillo di Lellis.

I giovani panathleti in collaborazione con la Fidal Viterbo hanno organizzato una gara di salto in alto, a cui prenderanno parte le punte di diamante dell’atletica viterbese.
La gara doveva disputarsi presso il campo scuola di Viterbo, ma ciò non è possibile a causa delle condizioni disastrose della pista per la mancata sistemazione di un manto nuovo per la struttura che doveva essere effettuato entro la fine del 2015.
Malgrado questo disguido il Panathlon junior con l’aiuto del CUS Viterbo, che come il primo evento, metterà a disposizione l’impianto, e con il contributo del Monster Garage di Vitorchiano, grazie al quale sarà possibile il trasporto dell’attrezzatura, allestirà una pedana di salto in alto.
Accorrete numerosi a sostenere le giovani promesse dell’atletica leggera, e per vivere una bella mattinata all’insegna dello sport.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI