Halloween: nella Tuscia tra zucche, fantasmi e zombie

halloween

Tremate, tremate, la notte più paurosa dell’anno sta per tornare. Da rappresentazioni, spettacoli e laboratori e molto altro. Con Halloween  non mancano le occasioni per celebrare, con grandi e piccini, una delle feste più divertenti e spaventose ereditate dal mondo anglosassone. Ecco come divertirsi nel weekend più pauroso dell’anno

Viterbo – La Pro Loco di Viterbo insieme alla Compagnia di Teatro Popolare Peppino Liuzzi propongono la rappresentazione Aneme sante del purgatorio nel cuore del centro storico di Viterbo. Appuntamento alle 21 a Piazza del Plebiscito.

Sempre a Viterbo Nella notte più tenebrosa dell’anno Subay Viterbo presenta uno degli artisti di maggiore tendenza italiana: in esclusiva nazionale Live DJ Set FEDEZ.

Civita Castellana – In Piazza Matteotti dalle 17 alle 21 c’è Du’ Zombie in piazza con giochi, sorprese, laboratori e un vero e proprio percorso horror nella zona del Castelletto.

Calcata – Calcata festeggia il Samhain 2015 con un’unica Festa d’Autunno e di Halloween nel centro del borgo a partire dal pomeriggio, con trucca bimbi e adulti, laboratori, creazioni, dolcetto scherzetto.

San Lorenzo Nuovo – Giovedì 29 ottobre dalle 17 la Biblioteca Comunale propone Paura in Biblioteca! con racconti e letture per bambini e bambine della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Ronciglione – Venerdì 30 ottobre dalle 15 alle 20 e sabato 31 ottobre dalle 15 alle 24 il Parco Pubblico Comunale di Ronciglione accoglierà maschere, ragnatele, travestimenti, volti inquietanti, musiche e danze per la Notte delle Streghe.

Tarquinia – Il 30 e il 31 ottobre simpatici fantasmi, streghe, zombie e vampiri invaderanno il centro storico cittadino dalle 15 alle 19.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI