Haccp e etichettatura alimentare, corsi di aggiornamento

alimenti

Tutti gli addetti alla manipolazione alimentare e i responsabili Haccp formati prima del dicembre 2010, potranno partecipare ai corsi di aggiornamento organizzati da CNA Sostenibile.
Cinque gli appuntamenti in calendario: il 18 giugno ad Acquapendente (Biblioteca Comunale, in via Cantorrivo 13), il 30 giugno e il 30 luglio a Viterbo (sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria, al Poggino), il 2 luglio a Tarquinia (Università Agraria, in via Garibaldi 17), il 16 luglio a Canino (Sala Arancera, in via Matteotti). La durata sarà di quattro ore, dalle 14 alle 18.

Gli esperti del Settore Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile ricordano che l’aggiornamento della formazione è obbligatorio (se non si è in regola, si rischia una sanzione da 1.000 a 6.000 euro) e ciascuna impresa deve dotarsi di un piano di autocontrollo igienico sanitario che preveda la corretta gestione del rischio allergeni, in base alle novità normative introdotte dal Regolamento UE 1169/2011 in materia di sicurezza alimentare ed etichettatura.
Info e adesioni: 0761.1768309, marinamaggini@cnasostenibile.it. Siti internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it, www.cnasostenibile.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI